black-friday, extrasconto 16 novembre 2018

Black Friday MiaCar 2018

Extrasconti dal 17 al 25 Novembre

Extra sconti su centinaia auto

Cerchi le migliori offerte Black Friday per l'acquisto della tua prossima auto? Sei nel posto giusto. Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno il primo eCommerce italiano di auto nuove e Km 0 ha ottenuto scontistiche esclusive su una selezione di vetture dei Concessionari ufficiali italiani.

Il Black Friday di MiaCar

La seconda edizione del Black Friday MiaCar inizia Sabato 17 e termina Domenica 25 Novembre. Cercando tra le migliaia di auto nuove e Km 0 potrai trovare tantissime super offerte dedicate ai clienti di MiaCar.



Il Black Friday, “Venerdì nero” in italiano, è una ricorrenza nata negli Stati Uniti e pensata dalle grandi catene di negozi, durante la quale vengono proposti ulteriori scontistiche su una vasta gamma di prodotti. Arrivata in Italia pochi anni fa, ha riscosso immediatamente un grandissimo successo con volumi di vendite che crescono di anno in anno. 

Il giorno del Black Friday 2018 è Venerdì 23 Novembre, ma MiaCar inizierà già a proporre i suoi extra sconti da Sabato 17 Novembre così da permette a tutti i clienti di poter effettuare una scelta non affrettata. 

Saranno proposti ulteriori ribassi di prezzo su centinaia di vetture per garantire a chi cerca una nuova auto, trovando sempre le migliori condizioni di acquisto. Una volta individuata l’auto di interesse, sarà sufficiente effettuare la prenotazione versando un piccolo anticipo pari al 2,5% del prezzo. In questo modo l’auto sarà riservata per il cliente MiaCar alle vantaggiose condizioni indicate e nessun altro, né sul sito né al concessionario, potrà acquistarla al suo posto. Verrà poi concordato con il concessionario un appuntamento per la visione della vettura o eventualmente sarà anche possibile organizzare la consegna a domicilio, disponibile in tutta Italia, isole comprese.

Queste offerte saranno facilmente individuabili grazie alla fascia di colore blu e avranno scadenza Domenica 25 Novembre. Se però non trovi l’auto dei tuoi sogni non disperare, puoi sempre rivolgerti all’assistenza clienti MiaCar (numero verde 800 377333), che cercherà per te la migliore offerta dalla sua rete di Concessionari ufficiali partner in tutta Italia.


Di seguito trovi tutte le offerte Black Friday MiaCar per tipologia di auto e alimentazione:
  • Offerte Black Friday City car
  • Offerte Black Friday SUV/Crossover
  • Offerte Black Friday Monovolume
  • Offerte Black Friday auto diesel
  • Offerte Black Friday auto benzina
  • Offerte Black Friday auto a GPL o auto a metano
  • Offerte Black Friday auto cambio automatico

Hai bisogno di assistenza per la scelta dell’auto migliore per te? Chiama ora all’800 377333, uno dei nostri consulenti sarà pronto a supportarti.

PARLA CON UN ESPERTO