come-funziona 31 luglio 2022

Le dieci migliori auto familiari su MiaCar.it

Le dieci migliori auto familiari, nuove, usate o km 0, che è possibile acquistare sul portale MiaCar.it.

MiaCar.it è un portale adibito alla vendita di auto: è possibile trovarci, infatti, modelli nuovi, usati o km 0 che possono soddisfare le esigenze di un numero abbastanza alto di potenziali clienti. Sono numerose, infatti, le proposte di acquisto presenti: di seguito andremo ad analizzare quelle che sono le migliori dieci vetture familiari in vendita su questa piattaforma. Si tratta di veicoli molto spaziosi e che risultano essere particolarmente adatti per qualsiasi tipo di esigenze, dal trasporto delle attrezzature, sportive e non, a quello degli animali.

Se stai pensando di cambiare la tua vettura, confronta i migliori modelli in vendita e scegli la tua prossima auto nuova, km0, oppure un usato.

Fiat Punto

Tra le auto usate c'è da segnalare la presenza di una Fiat Punto, di colore Blu Jeans, che è stata immatricolata nel 2015 e che ha già percorso 68.900 chilometri: per acquistarla è necessario spendere 8.650 euro, con passaggio di proprietà incluso nel prezzo, se viene effettuata la prenotazione online entro il 31 agosto 2022. Gli interni sono in tessuto nero, il motore da 70 cavalli, con 51 kW di potenza, è alimentato a metano. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore, mentre il cambio è a cinque marce manuale. Tra la dotazione in serie presente occorre menzionare la presenza dell'abs, del climatizzatore con attivazione e regolazione manuale con filtro antipolline e condotti e del servoguida elettrica dual drive con comando di selezione inserito su una mostrina centrale superiore.

Nissan Micra

Tra i veicoli immatricolati nel 2015 vi è anche una Nissan Micra, di colore Solid White, che ha già percorso 54.700 chilometri: il prezzo di acquisto è di 9.350 euro, comprensivo di passaggio di proprietà, se la prenotazione viene effettuata online entro il 31 agosto. Gli interni sono in tessuto nero. Il motore da 80 cavalli è in grado di generare una potenza da 59 kW ed è alimentato a benzina. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore, mentre il cambio è a cinque marce manuale. Importante la dotazione in serie presente, con abs, climatizzatore naturale e computer di bordo.

Fiat Panda

Tra le vetture in vendita vi è anche una Fiat Panda, di colore Bianco Gelato, che è stata immatricolata nel 2016 e che fin qui ha percorso 32.700 chilometri. Può essere acquistata al prezzo di 9.700 euro, con passaggio di proprietà incluso, unicamente previa prenotazione online da effettuare entro il prossimo 31 agosto. Gli interni sono in tessuto nero e rosso, il motore è alimentato a benzina e, forte dei suoi 69 cavalli, è in grado di generare una potenza di 51 kW. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore mentre il cambio è a cinque marce manuale. Tra le dotazioni di serie occorre senz'altro menzionare la presenza del servosterzo dualdrive e del climatizzatore manuale con filtro antipolline.

Peugeot 208

É disponibile per la vendita anche una Peugeot 208, di colore Bianco Bianchisa, la cui immatricolazione risale al 2014 e che ha già percorso 80.000 chilometri. Può essere acquistata a fronte di un pagamento di 9.950 euro, comprensivo di passaggio di proprietà, se la prenotazione è effettuata online entro il 31 agosto. Gli interni sono in tessuto nero, la trazione è anteriore, mentre la classe di emissioni è Euro 5. Il cambio è a cinque marce manuale, il motore è invece alimentato a benzina e, forte dei suoi 82 cavalli, può generare una potenza di 60 kW. La dotazione di serie è importante, con servosterzo elettrico, abs, ref e afu.

Lancia Ypsilon

Tra i veicoli usati vi è anche una Lancia Ypsilon, di colore Bianco Neve, che è stata immatricolata nel 2016 e che ha percorso 45.850 chilometri fin qui. Il prezzo di acquisto, previa prenotazione online entro il 31 agosto 2022, è di 10.250 euro, con passaggio di proprietà incluso. Gli interni sono in tessuto nero e grigio, la trazione è anteriore, mentre la classe di emissioni è Euro 6. Il cambio è a cinque marce manuale. L'alimentazione del motore da 69 cavalli è a benzina. La dotazione di serie prevede la presenza di climatizzatore manuale con filtro anti polvere e del tpms (tyre pressure monitoring system).

Renault Twingo

In vendita c'è anche una Renault Twingo, di colore Giallo Sirio, che può essere acquistata a fronte di una spesa complessiva di 10.375 euro, comprensiva di passaggio di proprietà, se la prenotazione online viene effettuata entro il prossimo 31 agosto. Il veicolo è stato immatricolato nel 2017 e ha già percorso 78.400 chilometri. Gli interni sono in tessuto nero e grigio, la classe di emissioni è Euro 6 e la trazione è anteriore. Il cambio è a cinque marce manuale. L'alimentazione del motore da 69 cavalli è a benzina. La dotazione di serie è importante con computer di bordo, limitatore di velocità e sistema di assistenza in presenza di vento laterale.

Peugeot 108

A fronte di un costo complessivo di 10.700 euro (se la prenotazione viene effettuata online entro il 31 agosto 2022), con passaggio di proprietà incluso, può essere acquistabile una Peugeot 108 di colore Rosso Scarlet, immatricolata nel 2018 e con 24.550 chilometri già percorsi. Gli interni sono in tessuto nero e grigio, il motore, alimentato a benzina, è in grado di generare 53 kW di potenza, forte dei suoi 72 cavalli. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore, mentre il cambio è a cinque marce manuale. La dotazione di serie prevede la presenza di abs, servosterzo elettrico ad assistenza variabile e kit di riparazione pneumatici.

Fiat Panda

Tra i veicoli km 0 è possibile acquistare una Fiat Panda di colore Bianco Gelato, immatricolata a inizio 2022. Il prezzo ammonta a 13.340 euro ed è comprensivo di passaggio di proprietà, se la prenotazione viene effettuata online entro il 31 agosto. Gli interni sono in tessuto nero e grigio, il motore Mild Hybrid da 70 cavalli è in grado di generare 51 kW di potenza. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore mentre il cambio è a sei marce manuale. La dotazione di serie prevede la presenza di climatizzatore manuale con filtro antipolline, kit fix&go e servosterzo dualdrive.

Kia Picanto

Per acquistare una Kia Picanto km 0, di colore Honey Yellow e immatricolata a fine 2021, è necessario investire 15.000 euro (con passaggio di proprietà compreso nel prezzo) prenotando online entro il 31 agosto. Gli interni sono in tessuto nero e grigio, mentre il motore da 69 cavalli, alimentato a benzina, è in grado di generare una potenza di 49 kW. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore. Il cambio è a cinque marce manuale. Tra la dotazione di serie presente occorre menzionare la presenza dell'abs, del sensore crepuscolare e del servosterzo elettrico con volante regolabile in altezza.

Mitsubishi Space Star

Tra le vetture nuove, ancora da immatricolare, vi è una Mitsubishi Space Star, di colore Cerulean Blue, che può essere acquistabile a fronte di una spesa complessiva di 16.405 euro se la prenotazione è effettuata online entro il 31 agosto. Gli interni sono in tessuto nero, il motore è da 71 cavalli, è in grado di generare una potenza da 52 kW ed è alimentato a benzina. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore mentre il cambio è a cinque marce manuale. La dotazione di serie è abbastanza importante, se si considera la presenza di abs, immobilizer, ebd (electronic brakeforce distribution) ed ess (emergency stop signal system).

PARLA CON UN ESPERTO