05 novembre 2020

Black Friday Automobili

Scopri le promozioni dedicate al settore auto

È arrivato il periodo più conveniente dell’anno per gli acquisti: anche il settore auto è infatti interessato dagli sconti e le promozioni del Black Friday, un’occasione davvero imperdibile per chi ha intenzione di sostituire la vettura o di acquistare il primo modello e risparmiare rispetto ai prezzi proposti dal listino della casa madre.

Andiamo quindi a vedere quali sono i vantaggi offerti dal Black Friday Auto di MiaCar.

Offerte Auto Black Friday

Con le promozioni auto Black Friday di MiaCar il risparmio è assicurato!

A partire dal 5 Novembre e sino a fine mese potrai usufruire di offerte esclusive che si sommano ai ribassi garantiti sulle auto nuove e a Km 0 e che in molti casi arrivano al 40% sul prezzo base.
Ma non finisce qua! La convenienza garantita dagli sconti Black Friday si estende infatti anche alle auto usate.

Ordina la tua automobile e scopri quanto puoi risparmiare: per tutto il periodo del Black Friday approfitterai infatti di un ulteriore ribasso sino a 1500€ sui modelli oggetto della promozione, contrassegnati con l’apposita fascia di colore blu.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di acquistare la tua prossima auto ad un prezzo irripetibile: le offerte Black Friday di MiaCar sono a tempo limitato e si estendono su tutto il catalogo. Cerca nel nostro showroom online i veicoli interessati dalla promozione e scopri subito quanto puoi risparmiare!


PARLA CON UN ESPERTO