30 novembre 2020

MiaCar: l’e-commerce consigliato per l'acquisto di auto nuove e a km0, in pronta consegna

I soci Altroconsumo possono vincere un voucher da 30.000€ per l'acquisto di un'auto ecologica a scelta su miacar.it

MiaCar è stata scelta da Altroconsumo come partner nel concorso a premi con cui mette in palio un voucher del valore di 30.000€ per l'acquisto di un'auto ibrida o elettrica, a scelta del vincitore su www.miacar.it

MiaCar.it è il primo e-commerce di auto nuove e km0 di soli concessionari ufficiali in tutta Italia.

L'obiettivo di MiaCar è quello di aiutare i clienti a trovare l’auto desiderata al miglior prezzo, semplificando e rendendo trasparente il processo d'acquisto.

Con MiaCar è facile trovare l'auto più adatta alle proprie esigenze confrontando le offerte di decine di Concessionari in tutta Italia con sconti che possono superare anche il 40%.

Dopo aver prenotato la vettura con pochi click, è possibile fare tutto online e ricevere l'auto sotto casa, oppure andare a vederla e finalizzare l'acquisto direttamente dal concessionario.

“Altroconsumo è una certezza e un riferimento importante per i consumatori. Essere stati scelti come partner di Altroconsumo è garanzia di trasparenza e professionalità: questi sono i valori che tutti i giorni ci impegniamo a rispettare con i nostri clienti.” afferma Lorenzo Sistino, CEO e Fondatore di MiaCar.it.


PARLA CON UN ESPERTO