Cerchiamo al posto tuo le migliori offerte dai Concessionari ufficiali, per farti risparmiare ed evitarti inutili perdite di tempo.

Cerca l'auto dei tuoi sogni e prenota online con un piccolo importo. La prenotazione non è vincolante e puoi cambiare idea.

Ricevi il contratto, salda la vettura al Concessionario e invia i documenti. Puoi fare tutto online o fisicamente dal Concessionario.

Ritira dal Concessionario, oppure richiedi il servizio di consegna a domicilio. Sei non sei soddisfatto puoi restituirla entro 14 giorni.

Come funziona l'acquisto di auto nuove online su MiaCar

Comprare un'auto non è mai stato così semplice!

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

Risparmia tempo, risparmia denaro

Solo le migliori offerte dei Concessionari ufficiali comodamente da casa tua

La tua nuova auto a portata di click

MiaCar è il primo e-commerce italiano che ti guida nell’acquisto di auto nuove e Km zero. Troverai la tua prossima macchina comodamente da casa, in modo sicuro e semplice, risparmiando tempo e denaro.

Comodo, facile, conveniente

MiaCar negozia al posto tuo esclusivamente con i Concessionari ufficiali, evitandoti perdite di tempo e proponendoti solo le offerte migliori. Il servizio è completamente gratuito.

Trova l’auto che fa per te

Cerca l'auto dei tuoi sogni fra le tante offerte proposte. Tutte le vetture sono in pronta consegna e scegli tu come pagare. MiaCar ti aiuta anche a trovare i servizi di finanziamento più convenienti per te.

Prenota senza stress

Una volta scelto puoi decidere di comprare la tua auto online prenotandola con un piccolo importo. Puoi effettuare la prenotazione online con carte di credito, anche prepagate, dei circuiti Visa e Mastercard, oppure attraverso i servizi Paypal. Il pagamento è sicuro, gestito da Gestpay di Banca Sella.
Dopo aver prenotato l'auto che desideri, riceverai il contratto di vendita dal Concessionario e avrai 3 giorni di tempo per confermare l'acquisto o cambiare idea senza nessun costo. 

Ritira dal concessionario o richiedi il servizio consegna a domicilio

Prepara i documenti necessari e versa il saldo al Concessionario. Puoi fare tutto online o recarti fisicamente presso la sede del Concessionario e se non sei soddisfatto puoi restituirla entro 14 giorni.

L'assistenza la farai dove vuoi tu presso qualsiasi punto di assistenza autorizzato.

Visto? Comprare l'auto non è mai stato così facile e conveniente!

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE