come-funziona 02 agosto 2022

Le dieci migliori auto station wagon km 0 su MiaCar.it

Le dieci migliori auto station wagon km 0 disponibili per la vendita sul portale MiaCar.it.

Il portale MiaCar.it, appartenente al gruppo di Facile.it, è un sito specializzato che si occupa della vendita di automobili di qualsiasi tipo, indifferentemente dal fatto che esse siano nuove, km 0 o usate. Le proposte presenti sono numerose e di seguito andremo ad analizzare quelle che risultano essere le dieci migliori relativamente ai modelli station wagon km 0.

Su MiaCar.it siamo esperti di auto, e ti proponiamo sempre le migliori offerte auto, sia che tu stia cercando un'auto nuova, un'auto km 0 o che si stia cercando tra le auto usate.

Fiat Tipo

Tra i modelli in vendita c'è una Fiat Tipo km 0, di colore Rosso Passione, che è stata immatricolata nel luglio 2022 e può essere acquistata al prezzo di 20.650 euro, con passaggio di proprietà incluso, se la prenotazione viene effettuata online entro il 31 agosto. Gli interni sono in tessuto nero e grigio, la trazione è anteriore mentre la classe di emissioni è Euro 6. Il cambio è a cinque marce manuale, il motore è alimentato invece a benzina e, complici i 100 cavalli, è in grado di generare una potenza da 74 kW. La dotazione di serie risulta essere piuttosto importante grazie alla presenza di cruise control, start&stop e climatizzatore automatico.

Renault Megane Sporter

A fronte di un investimento totale di 22.560 euro, comprensivo di passaggio di proprietà, ovviamente previa prenotazione online entro il 31 agosto 2022, è possibile acquistare una Renault Megane Sporter km 0 di colore Griglio Magnete, che è stata immatricolata nel settembre 2021. Gli interni sono in tessuto nero, la trazione è anteriore, la classe di emissioni è Euro 6 e il cambio è a sei marce manuale. Il motore da 140 cavalli è alimentato a benzina ed è in grado di generare una potenza di 103 kW. Tra le dotazioni di serie presenti è opportuno menzionare l'abs, il cruise control, l'easy access system e il sistema di ancoraggio isofix.

Peugeot 308

Tra le vetture in vendita vi è anche una Peugeot 308 km 0, di colore Bianco Bianchisa e immatricolata a luglio 2022, che può essere acquistata al prezzo di 25.760 euro, con passaggio di proprietà incluso, se la prenotazione viene effettuata online entro il 31 agosto prossimo. Gli interni sono in tessuto nero e grigio, il motore è alimentato a benzina e, forte dei suoi 110 cavalli, può generare una potenza massima di 81 kW. La trazione è anteriore, la classe di emissioni è Euro 6, mentre il cambio è a sei marce manuale. La dotazione di serie è piuttosto varia e notevole, considerando che sono presenti l'active safety brake & distance alert, il driver attention alert e il freno di stazionamento elettrico.

Opel Astra

Tra i veicoli km 0 immatricolati nel 2020 vi è un modello Opel Astra, di colore Summit White, che, in caso di prenotazione online entro il 31 agosto, può essere acquistata al prezzo di 25.940 euro, con passaggio di proprietà incluso nelle spese da sopportare. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore, mentre il cambio è a sei marce manuale. Il motore è alimentato a benzina e, grazie ai suoi 145 cavalli, può generare 107 kW di potenza. Gli interni sono in tessuto nero e grigio. La dotazione di serie prevede la presenza di climatizzatore automatico bizona, controllo elettronico della velocità di crociera (cruise control) e freno di stazionamento manuale.

Audi A4

In vendita c'è anche un Audi A4 km 0, immatricolata nel 2021, che può essere acquistata a fronte di un investimento di 42.960 euro, comprensivo di passaggio di proprietà, previa prenotazione online entro il 31 agosto. Di colore Grigio Manhattan, presenta degli interni in tessuto nero. Il motore da 170 cavalli è in grado di sprigionare una potenza di 125 kW ed è alimentato a metano. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore, mentre il cambio a sette marce è automatico sequenziale. La dotazione di serie è molto importante se si considera la presenza di freno di stazionamento elettromeccanico, servosterzo elettromeccanico e sistema start&stop.

BMW Serie 3

A fronte di un investimento complessivo di 51.015 euro, comprensivo di passaggio di proprietà se la prenotazione viene effettuata online entro il 31 agosto 2022, è possibile acquistare una BMW Serie 3 km 0, di colore Alpine White, immatricolata nel marzo 2021. Gli interni sono in tessuto nero, mentre il motore Mild Hybrid è in grado di generare una potenza di 110 kW grazie ai suoi 150 cavalli. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione invece è posteriore. Il cambio a otto marce è automatico sequenziale. La dotazione di serie è davvero notevole, grazie alla presenza di numerose funzionalità, tra cui assistente di attenzione alla guida, brake assist system e cornering brake control.

Fiat Tipo

In vendita c'è anche un'altra Fiat Tipo km 0, di colore Bianco Gelato e immatricolata nel luglio 2022, che può essere acquistabile a fronte di un investimento totale di 21.200 euro, con passaggio di proprietà incluso, se la prenotazione viene effettuata online entro il 31 agosto. Gli interni sono in tessuto nero e grigio, l'alimentazione del motore da 100 cavalli è a benzina. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore, mentre il cambio è a cinque marce manuale. Tra la dotazione di serie presente è opportuno menzionare il bloccaporte elettrico, il cruise control e il climatizzatore automatico.

Renault Megane Sporter

É presente anche un'altra Renault Megane Sporter km 0, di colore Blu Cosmo e immatricolata nel settembre 2021, disponibile al prezzo di 23.560 euro, con passaggio di proprietà compreso, se la prenotazione viene effettuata online entro il 31 agosto 2022. Gli interni sono in tessuto nero, la classe di emissioni è Euro 6, mentre la trazione è anteriore. Il cambio è a sei marce manuale. Il motore, alimentato a benzina, può generare una potenza di 103 kW grazie ai suoi 140 cavalli. La dotazione di serie è abbastanza importante se si considera che sono presenti cruise control, abs e easy access system.

Peugeot 308

Tra i veicoli km 0 immatricoli nel luglio 2022 c'è anche un'altra Peugeot 308, di colore Nero Perla e che può essere acquistata a fronte di un investimento di 28.330 euro, comprensivo di passaggio di proprietà, previa prenotazione online entro il 31 agosto. Gli interni sono in tessuto nero e grigio, mentre il motore, alimentato a benzina, può sprigionare una potenza di 96 kW grazie ai suoi 131 cavalli. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore e il cambio è a sei marce manuale. La dotazione di serie prevede la presenza di abs, active lane departure warning e driver attention alert.

BMW Serie 3

In vendita c'è anche un'altra BMW Serie 3 km 0, di colore Saphirschwarz, immatricolata nel dicembre 2021 e, previa prenotazione online da effettuare entro il 31 agosto, disponibile al prezzo di 52.350 euro, comprensivo di passaggio di proprietà. Gli interni sono in tessuto e pelle black, mentre il performante motore da 184 cavalli, in grado di generare ben 135 kW di potenza, è alimentato a benzina. La classe di emissioni è Euro 6 e la trazione è posteriore. Il cambio a otto marce è automatico sequenziale. La dotazione di serie risulta essere piuttosto importante grazie alla presenza di active guard plus, brake assist system, controllo dinamico di stabilità dsc con funzioni estese e parking assistant.

PARLA CON UN ESPERTO