come-funziona 17 luglio 2022

I dieci migliori suv e crossover km 0 su Miacar.it

I dieci migliori suv e crossover km 0 che è possibile acquistare, previa prenotazione online entro il 31 agosto, sul portale Miacar.it.

Sul portale Miacar.it è possibile cercare, qualora si sia alla ricerca di un veicolo da acquistare, quello che più può essere consono alle proprie esigenze: sono presenti, infatti, modelli nuovi, km 0 o usati e anche dal punto di vista della tipologia delle vetture è possibile è possibile imbattersi in un assortimento molto vario, che comprende suv e fuoristrada, berline, station wagon, monovolumi, cabrio, coupé e auto commerciali.

Di seguito, però, andremo ad analizzare quelli che sono i migliori suv e crossover km 0 che è possibile acquistare su questa piattaforma, in modo da orientarsi al meglio in vista del completamento del processo d'acquisto, che prevede il ritiro dal concessionario o addirittura la consegna sotto casa.

Se stai pensando di cambiare la tua vettura, confronta i migliori modelli in vendita e scegli la tua prossima auto nuova, km0, oppure un usato.

Seat Arona

Il modello Seat Arona è disponibile per la vendita, previa prenotazione online entro il 31 agosto 2022, al prezzo di 18.497 euro, compreso il passaggio di proprietà. É di colore rosso, con gli interni che invece sono neri e in tessuto. Presenta un motore da 90 cavalli, con potenza da 66 kW, e che può essere alimentato a metano o a benzina. La classe di emissioni, invece, è Euro 6. La trazione è anteriore mentre il cambio, a sei marce, è manuale. Diverse le dotazioni di serie presenti: tra queste occorre menzionare gli airbag frontali e laterali, il cruise control, l'esp (ovvero il controllo elettronico della stabilità), il Seat connect, il Seat full link wireless e gli immancabili sensori di parcheggio posteriori.

Hyundai Bayon

Questo modello, di colore rosso (chiamato Dragon Red dal produttore), può essere acquistato al prezzo di 19.785 euro, comprensivo di passaggio di proprietà, se si decide di aderire alla promozione presente su Miacar.it, ossia prenotandolo online entro il 31 agosto 2022. Gli interni sono in tessuto nero, mentre il motore da 84 cavalli genera una potenza di 62 kW. L'alimentazione è a benzina. La classe di emissioni è Euro 6, il cambio è manuale ed è a cinque marce. La trazione, invece, è anteriore. Oltre alla classiche dotazioni in serie, tra cui il cruise control, chi acquista la Hyiundai Bayon ha diritto a una garanzia di ben cinque anni, a prescindere dal numero dei chilometri percorsi.

Opel Crossland X

Se prenotata online entro il 31 agosto, l'Opel Crossland X, di colore Moonstone Grey, può essere acquistata al prezzo di 20.280 euro, passaggio di proprietà incluso. Gli interni possono essere in tessuto nero e grigio, mentre il motore, alimentato a benzina, è da 83 cavalli ed è in grado di generare una potenza di 61 kW. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore, mentre il cambio è manuale e a cinque marce. Tra le dotazioni in serie, oltre agli airbag frontali e laterali, occorre menzionare anche il cruise control con limitatore di velocità, oltre al traction control.

Opel Crossland

Anche l'Opel Crossland è disponibile per l'acquisto, a fronte di un costo totale che si assesta intorno ai 20.330 euro, passaggio di proprietà incluso, se si decide di prenotare la vettura online, accedendo alla promozione in scadenza il prossimo 31 agosto. Di colore Moonstone Grey, si caratterizza anche per i suoi interni, che possono essere in tessuto nero e grigio. L'alimentazione del motore, da 83 cavalli e di 61 kW di potenza, è a benzina. La classe di emissioni è Euro 6, mentre la trazione è anteriore. Il cambio a cinque marce è manuale. Sono numerose le dotazioni in serie presenti, tra cui il traction control, gli airbag frontali e laterali e il cruise control con annesso limitatore di velocità.

Citroen C3 Aircross

A fronte di un costo totale di 21.370 euro, comprensivo di passaggio di proprietà, è possibile acquistare la Citroen C3 Aircross semplicemente prenotandola online entro il 31 agosto 2022. Di colore bianco (noto come Polar White), presenta degli interni in tessuto che sono neri e grigi. Il potente motore da 81 kW e da 110 cavalli è alimentato a benzina. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore, mentre il cambio è manuale e a sei marce. Diverse le dotazioni in serie presenti, tra cui l'abs, il climatizzatore naturale, il computer di bordo lcd e i fari a led.

Fiat Tipo

La Fiat Tipo è un veicolo che, se prenotato online entro il 31 agosto, può essere acquistato al prezzo di 21.775 euro, comprensivo di passaggio di proprietà. Di colore grigio, presenta degli interni che sono anch'essi grigi, oltre che neri. Il motore da 100 cavalli è in grado di generare una potenza di 74 kW ed è alimentato a benzina. La classe di emissioni è Euro 6, mentre la trazione è anteriore. Il cambio è a cinque marce ed è manuale. Numerose sono le dotazioni in serie presenti: è possibile annoverare tra esse l'adaptive cruise control, il bloccaporte elettrico, il car play android auto, lo start&stop e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Fiat 500X

Altro modello marchiato Fiat è la 500X, che può essere acquistata a 22.600 euro (incluso il passaggio di proprietà) se la prenotazione viene effettuata online entro il prossimo 31 agosto. Il colore esterno è Nero Cinema, mentre gli interni in tessuto sono anch'essi di colore nero. Il motore da 120 cavalli può generare una potenza di 88 kW ed è alimentato a benzina. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore e in più il cambio è a sei marce manuale. Sono numerose le dotazioni in serie presenti: tra queste occorre senz'altro menzionare il climatizzatore manuale con filtro antipolline, il freno di stazionamento elettrico e il traffic sign recognition.

Opel Mokka

Tra le vetture km 0 disponibili per la vendita occorre menzionare anche l'Opel Mokka, che può essere acquistata al prezzo di 23.285 euro, passaggio di proprietà incluso, se prenotata online entro il 31 agosto 2022. Di colore verde (noto come Mamba Green), presenta degli interni in tessuto che sono neri e grigi. L'alimentazione del motore, forte dei suoi 100 cavalli e della sua potenza da 74 kW, è a benzina. La trazione è anteriore, mentre la classe di emissioni è Euro 6. Il cambio è a sei marce ed è manuale. Numerose le dotazioni in serie presenti, tra cui l'abs, il clima automatico monozona, il cruis control e l'emergency brake.

Jeep Renegade

La Jeep Renegade può essere prenotata online entro il 31 agosto 2022 e acquistata al prezzo di 24.000 euro, passaggio di proprietà incluso. Di colore bianco (precisamente Alpine White), presenta degli interni in tessuto nero. Il motore, alimentato a benzina, è da 120 cavalli ed è in grado di generare una potenza di 88 kW. La trazione è anteriore, il cambio è manuale e a sei marce, mentre la classe di emissioni è Euro 6. Tra le dotazioni in serie presenti, oltre al cruise control, occorre menzionare il controllo elettronico di stabilità, l'illuminazione dell'abitacolo a led e il servosterzo elettrico.

Skoda Kamiq

La Skoda Kamiq può essere acquistata al prezzo di 25.060 euro, comprensivo di passaggio di proprietà, se prenotata online entro il 31 agosto. Di colore blu (noto come Blue Race), si caratterizza per degli interni in tessuto neri e grigi. Il motore, alimentato a benzina, è da 110 cavalli e può generare una potenza di 81 kW. La classe di emissioni è Euro 6, la trazione è anteriore, mentre il cambio è a sei marce ed è manuale. Tra le dotazioni in serie presenti occorre menzionare l'abs, l'ausilio per partenza in salita, il front assistant con riconoscimento pedoni e il keyless easy start (ossia il sistema di avviamento senza chiave).

PARLA CON UN ESPERTO